Wavves x Cloud Nothings: un album insieme fuori a breve

Date:

wavves cloud nothings

Nathan Williams e Dylan Baldi, leader rispettivamente di Wavves e Cloud Nothings, sono partiti entrambi da un approccio prettamente lo-fi e amatoriale per poi essere scoperti e arrivare al successo. Già l’anno scorso Baldi aveva rivelato di essere al lavoro con Williams per un album collaborativo. Oggi quest’ultimo ha condiviso l’artwork che vedete qua sopra: l’album si chiamerà quindi No Life for Me e uscirà via Ghost Ramp, la sua etichetta.

Per ora non ci sono tracklist o data di uscita, ma a quanto riporta Pitchfork la produzione è a cura di Sweet Valley (Williams e suo fratello Joel), e tra i collaboratori sul disco c’è Rostam Batmanglij dei Vampire Weekend.

L’ultimo album dei Cloud Nothings, Here and Nowhere Else, risale a marzo 2014. I Wavves, invece, non pubblicano niente da marzo 2013, quando uscì il loro Afraid of Heights. Qua sotto due pezzi dai due dischi.

Trovate a questo link la nostra intervista con i Cloud Nothings.

Cloud Nothings, I’m Not Part of Me:

Wavves, Sail to the Sun:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024