I God is an Astronaut sono i primi ospiti del Radar Festival

Date:

god-is-an-astronaut

La nuova edizione del Radar Festival di Padova inizia a prendere forma: il primo nome annunciato della line up è la band post rock God is an Astronaut. Gli irlandesi hanno pubblicato il loro ultimo album Origins nel 2013, e quella dell’11 luglio in veneto è l’unica data italiana del tour europeo che inizieranno ad aprile.
Vi ricordiamo che esattamente un mese prima dei God is an Astronaut, suoneranno a Padova gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead in occasione della prima preview night del Radar.

Qui trovate ulteriori dettagli sul festival e sul crowdfunding aperto per finanziare l’evento, in seguito ai problemi dell’ultima edizione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album