Guarda: Courtney Barnett, Depreston

Date:

courtney barnett

Courtney Barnett dal 2011 a questa parte ha pubblicato tre EP, l’ultimo risale al 2013 ed è un doppio EP intitolato A Sea of Split Peas. Il 24 marzo però uscirà il suo attesissimo LP di debutto Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit, via Milk!/Marathon/Mom + Pop. La cantautrice australiana, dopo il primo estratto Pedestrian at Best, ha svelato il video del secondo singolo Depreston e tra pochi giorni inizierà un tour che prevede date in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

Potete leggere la nostra intervista a Courtney Barnett nel numero di marzo di Rumore. Qui invece trovate tutti i dettagli di Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album