Kanye West presenta il suo ultimo singolo All Day ai Brit Awards, guarda il video

Date:

BRIT Awards 2015 - Show

Si chiama All Day il prossimo singolo di Kanye West, ed è stato presentato con tanto di lanciafiamme. Il rapper/produttore di Chicago in occasione dei Brit Awards ha eseguito dal vivo la canzone, accompagnato sul palco da Theophilius London e Allan Kingdom, oltre che da una marea di persone incappucciate. Qui sotto potete guardare il video non censurato della performance, fortuna che i telespettatori inglesi ieri sera non hanno invece avuto: l’audio è stato disattivato ad ogni parolaccia presente nella canzone e di conseguenza nelle case britanniche sono arrivate soltanto le parti strumentali e poco altro.

All Day è il terzo estratto del seguito di Yeezus dopo Only One, realizzata con Paul McCartney, e Wolves, presentata ad un evento dell’Adidas insieme a Sia e Vic Mensa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli