Sun Kil Moon annuncia il seguito di Benji, si intitola Universal Themes

Date:

kozelek

Sun Kil Moon, nome d’arte di Mark Kozelek dei Red House Painters, ha pubblicato l’anno scorso Benji, il nostro disco dell’anno. Nel frattempo ha pubblicato un disco dal vivo registrato a Milano, un concerto di cui vi abbiamo parlato ampiamente; ha avuto abbastanza da ridire con Adam Granduciel dei War on Drugs; ha pubblicato un disco di canzoni di natale e un nuovo singolo, The Possum. Adesso arriva l’annuncio del seguito di Benji: si intitolerà Universal Themes, fuori il 2 giugno via Caldo Verde.

Sull’album ritroviamo Steve Shelley (Sonic Youth) alle percussioni. Le registrazioni sono avvenute a San Francisco e a Hoboken. L’album verrà stampato su vinile. Quella sotto è la tracklist. In fondo, l’audio di I Watched the Film the Song Remains the Same.

Universal Themes:

01 The Possum
02 Birds of Flims
03 With a Sort of Grace I Walked to the Bathroom to Cry
04 Garden of Lavender
05 Cry Me a River Williamsburg Sleeve Tattoo Blues
06 Ali/Spinks 2
07 Little Rascals
08 This Is My First Day and I’m Indian and I Work at a Gas Station

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico