Sarah Neufeld (Arcade Fire) + Colin Stetson escono con Never Were the Way She Was, ascolta The Sun Roars Into View

Date:

sarah neufeld

Uscirà il 28 aprile via Constellation il nuovo album di Sarah Neufeld, violinista degli Arcade Fire, in collaborazione con il sassofonista canadese Colin Stetson. Si intitola Never Were the Way She Was. Stetson ha contribuito in precedenza alla registrazione degli album Neon BibleThe SuburbsReflektor della band canadese ed il connubio tra il sassofonista e la Neufeld è sfociato nella realizzazione della colonna sonora del film Blue Caprice (2013). La sintonia tra i due artisti li ha quindi spinti a dedicarsi insieme ad un secondo lavoro, il cui primo estratto The Sun Roars Into You è già disponibile all’ascolto su Soundcloud e in fondo a questo articolo.

Sarah Neufeld ha inoltre annunciato le date del suo prossimo tour, che purtroppo come spesso accade non prevede nessuna tappa italiana. Lo stesso Colin Stetson accompagnerà la violinista per gli eventi europei, mentre per quanto riguarda quelli statunitensi, a condividere con lei il palco sarà St. Vincent.

Never Were the Way She Was:

01 The Sun Roars Into View
02 Won’t Be a Thing to Become
03 In the Vespers
04 And Still They Move
05 With the Dark Hug of Time
06 The Rest of Us
07 Never Were the Way She Was
08 Flight

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album