Zane Lowe lascia BBC Radio 1 per lavorare con Apple

Date:

zane lowe

Il celebre DJ neozelandese Zane Lowe, collaboratore di MTV, XFM ma soprattutto BBC Radio 1, ha annunciato la sua decisione di lasciare la radio dopo dodici anni di lavoro per iniziare una collaborazione con Apple. Il suo ultimo giorno di lavoro sarà il 5 marzo, e il suo posto verrà preso dalla sua collega DJ Annie Mac. “Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Radio 1 per il loro supporto e la loro amicizia”, ha detto Lowe in un comunicato. “La stazione mi ha permesso di condividere musica incredibile con i migliori ascoltatori del paese”.

Lowe era probabilmente la voce più conosciuta di BBC Radio One, e una delle più celebri al mondo. Lowe ha introdotto artisti come gli Arctic Monkeys, gli Gnarls Barkley, Adele ed Ed Sheeran al mondo e ha intervistato nomi del calibro di Jay Z, Rick Rubin, Chris Martin e Kanye West. Trovate qua sotto l’audio completo della sua intervista con quest’ultimo.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo