Gli Hot Chip tornano con Why Make Sense?, guarda il video di Huarache Lights

Date:

hot chip

Gli Hot Chip hanno annunciato i dettagli del seguito di In Our Heads (2012) e del Dark and Stormy EP (2013). Il titolo del loro nuovo album è Why Make Sense?, e uscirà il 18 maggio via Domino. Quella sopra è la copertina. Il disco è stato co-prodotto dalla band e da Mark Ralph, che aveva già curato In Our Heads.

Con i preorder del disco si riceverà anche il Separate EP, contenente quattro canzoni scritte durante le nuove sessioni di registrazione ma non inserite nell’album. Trovate qua sotto la tracklist, e in fondo il video ufficiale del primo estratto, Huarache Lights: diretto da Andy Knowles, presenta una sola inquadratura ed è ispirata da un’installazione di luce dell’artista Robert Bell.

Why Make Sense?:

01 Huarache Lights
02 Love is the Future
03 Cry For You
04 Started Right
05 White Wine and Fried Chicken
06 Dark Night
07 Easy to Get
08 Need You Now
09 So Much Further to Go
10 Why Make Sense?

Separate EP:

01 Burning Up
02 Separate
03 Move With Me
04 Re-harmonize

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico