Parte la nuova edizione di Voci per la libertà/Una canzone per Amnesty

Date:

vociperliberta-logo22

Amnesty International Italia ha organizzato anche quest’anno il concorso musicale Voci per la libertà / Una canzone per Amnesty, arrivato alla sua diciottesima edizione, atto a dare visibilità online come dal vivo al pubblico italiano. Il premio per la band vincitrice, oltre a una serie di live organizzati da Amnesty, è un pacchetto promozionale offerto dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Per partecipare è necessario scrivere una canzone che parli dei diritti umani (ulteriori informazioni sul sito di Amnesty). La scadenza per iscriversi al concorso è doppia: 7 marzo se si vuole partecipare anche al Premio Web, 18 aprile se si vuole solo partecipare ai live. I bandi si trovano su www.vociperlaliberta.it.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album