Torna il Radar Festival, partito un crowdfunding

Date:

radar

Il Radar Festival si svolgerà anche nel 2015 nonostante i problemi incontrati con l’amministrazione comunale di Padova nel 2014. Ne arriva la conferma direttamente dagli organizzatori, che hanno aperto una campagna di crowdfunding per finanziarlo. I soldi raccolti “andranno a finanziare le spese di produzione ed organizzazione del festival, macchina che solo quest’anno ha dato lavoro a 30 persone circa, in modo tale da poter coprire serenamente tutti quei numerosi costi che non riguardano la spesa artistica ma che la messa in piedi di un festival inevitabilmente comporta.”

Trovate la campagna a questo link, e potete donare cifre a partire da 5 euro. Sono già in vendita abbonamenti e biglietti per i giorni singoli, ma non si sa ancora nulla sulla line-up. Qua sotto, un video riassuntivo dell’edizione 2014, che tra i tanti ha visto esibirsi Slowdive, Calexico, Lali Puna, Tycho, Mount Kimbie e molti altri.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024