In arrivo un nuovo disco di Shlohmo, Dark Red, ascolta Buried

Date:

shlohmo

Il produttore losangelino Henry Laufer, in arte Shlohmo, ha annunciato i dettagli del suo secondo disco in studio, Dark Red, fuori il 7 aprile via True Panther/WeDidIt. Il primo singolo che avevamo potuto sentire si intitolava Emerge From Smoke, ma ora sono arrivati anche la copertina, la tracklist e un secondo estratto, Buried, che potete ascoltare in fondo all’articolo.

“Quando avevo iniziato a lavorare a Dark Red, più o meno due anni e mezzo fa, mi ero appena ritrasferito a Los Angeles e avevo costruito un piccolo studio nel mio appartamento, usando principalmente la vecchia strumentazione di mio padre, che risale agli anni 80″ ha spiegato Laufer a Resident Advisor. “Avevo perso delle persone a me care e stavo affrontando i problemi di salute di un’altra persona a cui voglio bene. La mia mente andava un po’ ovunque, e penso che questo disco lo rifletta, che mi piaccia o meno”.

Dark Red:

01 Ten Days of Falling
02 Meet Ur Maker
03 Buried
04 Emerge From Smoke
05 Slow Descent
06 Apathy
07 Relentless
08 Ditch
09 Remains
10 Fading
11 Beams

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album