Caribou ha pubblicato su Bandcamp un live assieme a Four Tet e James Holden

Date:

caribou live

Qualche anno fa Dan Snaith, in arte Caribou (che ha pubblicato quest’anno l’ottimo Our Love e ha appena condiviso un mixtape da 1000 canzoni), andò in tour con una band, il “Caribou Vibration Ensemble”. Insieme, pubblicarono un live nel 2010. Adesso ne è arrivato un secondo, CVE Live 2011, pubblicato su Bandcamp. Le registrazioni sono state effettuate durante concerti a Londra e a Ghent, in Belgio. Tra i componenti della band ci sono Kieran Hebden (cioè Four Tet), Ahmed Gallab (cioè Sinkane), James Holden, John Schmersal (Enon/Braniac) e altri. Un’edizione limitata in vinile è disponibile soloin alcuni negozi selezionati, e i ricavi verranno devoluti in beneficienza.

Snaith ha inoltre postato un video dal tour del 2011 del Caribou Vibration Ensemble, una performance filmata durante l’ATP festival insieme a Marshal Allen dei Sun Ra Arkestra. Potete guardarlo in fondo, dopo la tracklist.

CVE Live 2011:

01 Bowls
02 Ahmed, Colin, James, Kieran, Kyle, Rob & Steve
03 Sun

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico