Arca condivide Sheep, una colonna sonora composta per Pitti Uomo

Date:

arca sheep

Musica elettronica e moda: a volte un rapporto problematico, a volte no. Questo è il secondo caso, fortunatamente. Il producer venezuelano Arca ha infatti condiviso in free download sul suo Soundcloud una collezione di 11 brani intitolata Sheep, composta per l’esposizione del marchio streetwear Hood by Air all’edizione 2015 di Pitti Uomo.

Arca è co-produttore del nuovo disco di Björk, Vulnicura, e nell’ultimo pezzo del disco c’è proprio un sample di Enjoy dell’artista islandese. Tra gli artisti campionati troviamo anche Lana del Rey e Robert Wyatt. Quella sopra è la copertina, quella sotto la tracklist. In fondo, l’ascolto completo di Sheep.

Sheep:

01 Matriarch
02 Pity
03 Drowning
04 En
05 Sifter
06 Submissive
07 Umbilical
08 Hymn
09 Don’t / Else
10 At Last I am Free (interlude)
11 Immortal

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico