I Death Grips pubblicano Fashion Week, un nuovo album strumentale in free download

Date:

death-grips-fashion-week

Ora, siamo tutti d’accordo sul fatto che i Death Grips si siano sciolti. È successo, ve ne abbiamo parlato, sono stati scritti articoli sulla loro breve ma intensa carriera, tutto il solito ambaradan di voci e opinioni. Il loro ultimo album, the powers that b, è un doppio di cui la prima parte, Niggas On The Moon, è già stata pubblicata – la seconda, Jenny Death, deve ancora arrivare.

Però, apparentemente non contenti dall’inattività che deriva dal fatto di essere una band sciolta, i Death Grips hanno pubblicato un altro nuovo disco in free download, Fashion Week, interamente strumentale. Lo potete scaricare gratuitamente sul sito del gruppo. Tutte le canzoni del disco si chiamano Runway, seguite da una lettera – lette in fila, le finali formano la frase JENNY DEATH WHEN.

Potete ascoltare il disco in streaming qua sotto, via YouTube.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album