Ascolta Only One, la collaborazione tra Kanye West e Paul McCartney

Date:

west mccaertney

Yeezy è tornato, buon anno a tutti. Ieri, primo gennaio, Kanye West ha pubblicato sul suo sito un nuovo pezzo, il primo singolo dal successore di Yeezus (che è ancora senza titolo o data d’uscita). Il brano si chiama Only One ed è una collaborazione con Paul McCartney – la prima di una serie, dice un comunicato stampa.

Il comunicato va anche a spiegare l’origine del pezzo. West e McCartney hanno iniziato a lavorare insieme a inizio 2014 in un piccolo Bungalow a Los Angeles. Riascoltando il brano, nato da un’improvvisazione alla tastiera di McCartney, West dice di essersi accorto di come le parole che aveva cantato venivano in realtà da sua madre, Donda West, e parlavano a sua figlia, North. Potete ascoltare il pezzo sul sito di West o comprarlo su iTunes. Quella sotto è la copertina del singolo.


soingle

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album