James Blake parla del suo nuovo album, “pronto tra cinque mesi”

Date:

james blake

In un’intervista con il Miami New Times (pubblicata venerdì scorso) James Blake ha dichiarato che il suo nuovo album “è pronto al settanta per cento”. E che nella lista delle collaborazioni ci sarebbe anche Kanye West – anche se ancora non si sono trovati in studio insieme.

Il disco – sempre stando alle informazioni rilasciate nell’intervista – sarà pronto tra circa cinque mesi. “Rispetto molto Kanye West, per tutto il lavoro fatto negli ultimi anni. Non abbiamo lavorato molto in studio insieme, ma abbiamo già del materiale messo da parte. […] C’è una canzone in particolare, sulla quale vorrei lavorare insieme a lui. E se si potesse fare prima che esca il disco, sarebbe fantastico”.

Parlando dell’album in generale, Blake ha detto:

[quote]Spero che il disco sarà una spanna ancora più in alto, come il secondo lo è stato sul primo. Mi sono concentrato sulla stesura dei tesi, ancora di più.[/quote]

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo