I Daft Punk pubblicheranno un box set con i loro album dal vivo

Date:

daft punk alive

I Daft Punk ristamperanno i loro due album dal vivo, Alive 1997 e Alive 2007, in un box set ad edizione limitata. Uscirà il 23 dicembre via Rhino. All’interno troverete Alive 2007 su doppio LP bianco, Alive 1997 su LP argentato, e un LP bonus con il bis della band su un lato (tra i pezzi eseguiti ci sono Human After All, Together, One More Time (Reprise) e Music Sounds Better With You) e il loro logo inciso sull’altro. Ci sarà inoltre un libro di 52 pagine contenente foto scattate durante il tour del 2007 e un codice per il download. I due dischi saranno anche disponibili in modo individuale, ed è la prima volta che Alive 2007 viene stampato su vinile.

A questo punto, se Bangalter e De Homem-Christo vogliono essere coerenti, ci aspettiamo un tour mondiale e un disco dal vivo nel 2017. A tra tre anni!

Potete guardare qua sotto One More Time e Aerodynamic, da Alive 2007.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024