Ascolta I Can’t Stand It, un inedito dei Velvet Underground

Date:

velvet underground

La Polydor/UME il prossimo 24 novembre celebrerà il quarantacinquesimo anniversario dell’album auto-intitolato dei Velvet Underground, pubblicato nel 1969. Lo faranno con una ri-edizione deluxe: include l’album in versione mono e stereo, registrazioni live da un concerto del 1969 a San Francisco, e un intero disco inedito. Ve ne avevamo già parlato in questo articolo.

Il quarto disco, intitolato 1969 sessions for unreleased fourth album, contiene la traccia inedita che trovate qui sotto: I Can’t Stand It nella versione “2014 mix”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico