Nuovo album, tour e video per le Sleater-Kinney

Date:

sleater

Le Sleater-Kinney sono tornate ufficialmente. I primi segnali erano arrivati con i dettagli di Start Together, il box set onnicomprensivo che le tre pubblicheranno a brevissimo: oltre alla discografia del gruppo appariva un misterioso 7” bianco con la data 1/20/2015 scritta sopra. Quella data, il 20 gennaio 2015, ha ricevuto poi un’interpretazione ufficiale: sarà la data di uscita del loro nuovo album, intitolato No Cities to Love, fuori via Sub Pop. Il disco è stato prodotto da John Goodmanson, che ha già lavorato su Call the Doctor, One Beat, Dig Me Out e All Hands on the Bad One. La canzone sul 7” si intitola Bury Your Friends, ed è già disponibile in free download in cambio di un indirizzo email. Il gruppo ha anche annunciato delle date dal vivo per il 2015, ma però non toccheranno l’Italia. Potete ascoltare il pezzo qua sotto, dopo la tracklist.

No Cities to Love:

01 Price Tag
02 Fangless
03 Surface Envy
04 No Cities to Love
05 A New Wave
06 No Anthems
07 Gimme Love
08 Bury Our Friends
09 Hey Darling
10 Fade

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo