Alice Glass lascia i Crystal Castles

Date:

alice glass

Alice Glass, metà dei Crystal Castles, ha annunciato su Facebook che ha abbandonato il gruppo. “La mia arte e la mia espressività in qualsiasi forma è sempre stata un tentativo di sincerità, onestà ed empatia nei confronti di altri. Per una moltitudine di ragioni, sia professionali che personali, non sento che questo sia più possibile con i CC. Anche se questa è la fine del gruppo, spero che i miei fan mi supportino come artista solista allo stesso modo in cui avevano supportato i Crystal Castles”.

In un’intervista con NME il manager della band ha però dichiarato che i Crystal Castles potrebbero andare avanti senza la Glass.

I Crystal Castles sono nati a metà degli anni 2000, il loro nome ispirato dalla serie a cartoni animati He-Man and the Masters of the Universe. Il loro debutto, Crystal Castles, è uscito nel 2008. Un secondo self-titled è uscito nel 2010, mentre il loro ultimo album III è uscito nel 2012.

Potete ascoltare qua sotto la loro Alice Practice.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album