La data di uscita ufficiale di A Better Tomorrow, il nuovo album del Wu-Tang Clan

Date:

wu tang clan

C’era una volta un nuovo album del Wu-Tang Clan. Sarebbe dovuto uscire, prima o poi, ma non uscì. A Better Tomorrow, questo il titolo del disco, sarebbe dovuto uscire a luglio dell’anno scorso, e a novembre 2013 RZA aveva dato la colpa a Raekwon per la mancata uscita dell’album.

Si era poi parlato di una data di uscita a novembre, e il gruppo al completo si era anche esibito liveThe Daily Show with John Stewart, cantando un estratto dal nuovo album intitolato Ron O’Neal (dal disco avevamo già ascoltato anche Keep Watch). 

Poi RZA è stato ospite di Billboard, settimana scorsa, e ha dichiarato che A Better Tomorrow sarebbe uscito prima del “Black Friday” (ossia il giorno dopo alla festa del Ringraziamento). E ci era andato vicino.

La notizia ufficiale è che il nuovo album esce il 2 dicembre via Warner Bros, con la quale il gruppo ha da poco firmato il contratto.

wu tang FB

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli