Mark Kozelek attore nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Date:

sun-kil-moon-prospectus-e1390424134544

Secondo quanto dichiarato dal regista Paolo Sorrentino, nel programma condotto da Serena Dandini #staiserena, Marl Kozelek – ex leader dei Red House Painters e artefice del progetto Sun Kil Moon – avrà una parte nel suo nuovo film, intitolato Youth. Sorrentino è grande appassionato di musica e durante la trasmissione ha fatto ascoltare un brano, estratto dall’album solista Like Rats dell’artista americano, che andrà a far parte della colonna sonora:

questa canzone si intitola Onward. È un pezzo di Mark Kozelek, un cantautore americano che avrà anche un ruolo nel film

Non è la prima volta da attore per Mark Kozelek, già presente nel cast di Quasi famosi (1999) come Larry Fellows (il bassista di Stillwater), in Vanilla Sky (2001) e in Shopgirl (2005).

Ci saranno molti altri attori di livello all’interno del lungometraggio del regista italiano, tra cui Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda e Rachel Weisz. Non c’è una data precisa per l’uscita del film, ma è molto probabile che lo troveremo nelle sale la prossima primavera.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo