Guarda: Fast Animals and Slow Kids, Come reagire al presente

Date:

fast animals and slow kids

I perugini Fast Animals and Slow Kids usciranno a breve con il loro terzo album Alaska, il 3 ottobre via Woodworm, come avevamo annunciato qualche tempo fa. È arrivato oggi il primo brano estratto dal disco, Come reagire al presente, con un video ufficiale. La band ha condiviso un messaggio su Facebook assieme al link:

[quote]Quando fra trent’anni qualche ragazzino di buon cuore, guardandoci cupi e solitari in qualche strano fast food, ci chiederà per gentilezza: “lei chi è?”.

Noi risponderemo con questo video, raccontandogli solo ciò che siamo stati negli anni più belli e importanti della nostra vita; gli anni in cui suonavamo tanto e credevamo che sarebbe potuto durare per sempre.

Questo è il video di “come reagire al presente” e parla e parlerà di noi, dei nostri amici e della nostra stupida vita, nel settembre dell’anno 2014.[/quote]

Potete guardare il video qua sotto. Da notare l’inizio con una citazione di In My Life dei Beatles, a introdurre tanti luoghi cari ai ragazzi del gruppo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico