Ritorna Damien Rice, il nuovo album fuori a novembre

Date:

damien rice fantasy

Il cantautore irlandese Damien Rice non pubblicava un nuovo album da 9, uscito nel 2006. L’annuncio del suo terzo album è arrivato ieri via Facebook: il disco si chiamerà My Favourite Faded Fantasy (a Kanye West fischiano le orecchie) e uscirà il 4 novembre. Quella sopra è la copertina. La titletrack sarà disponibile per chi preordinerà l’album su iTunes, e un primo estratto verrà trasmesso oggi da BBC Radio 1, alle nostre otto di sera. Quella sotto è la tracklist.

My Favourite Faded Fantasy:

01 My Favourite Faded Fantasy
02 It Takes a Lot to Know a Man
03 The Greatest Bastard
04 I Don’t Want to Change You
05 Colour Me In
06 The Box
07 Trusty and True
08 Long Long Way

Il disco può essere preordinato a questo link – esiste anche una versione in box set il cui artwork è inciso nel legno. Potete guardare/ascoltare qua sotto la (breve) titletrack del disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo