Nuovi disegni e tracce audio inedite caricate su PolyFauna, l’app dei Radiohead

Date:

thom yorke

PolyFauna è l’app dei Radiohead pubblicata all’inizio di quest’anno. Era stata descritta dal frontman della band Thom Yorke come un progetto che viene “dall’interesse verso i primissimi esperimenti di computer-life e dalle creature immaginarie del nostro subconscio”.

Da poco l’app è stata decisamente rimpolpata di nuovo materiale: ci sono pezzi inediti e immagini di paesaggi desolati. Ieri mattina Thom Yorke, dal suo account Twitter, ha pubblicato un bel po’ di foto/immagini che trovate su PolyFauna. Ha anche pubblicato una serie di disegni realizzati insieme a Stanley Donwood, Nigel Godrich e allo studio Universal Everything. 

Trovate qualche tweet incorporato qui sotto, seguito da delle nuove tracce audio – che potrebbero benissimo essere un assaggio del nuovo album.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album