Oggetti volanti (non) identificati, viaggi spaziali e crop circles nel video dei Broken Bells per Control

Date:

broken bells

Un paio di giorni fa i Broken Bells (James Mercer e Danger Mouse) hanno pubblicato su YouTube un nuovo video: è per la canzone Control, estratta dall’album di quest’anno After the Disco.

Nel clip, a parte alcune immagini stravaganti dei due che suonano, viene più o meno ripercorsa la storia degli UFO: si vedono cose giganti e cose minuscole in cielo, immagini da satellite, e cerchi nei campi di grano. Insomma, un po’ di tutto. Ah, l’immagine-UFO che si vede più spesso è assai riconoscibile e poco aliena: è la palla rosa in copertina a Broken Bells.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico