Morrissey non ha più un’etichetta

Date:

morrissey

Morrissey ha avuto recentemente un po’ di problemi a trovare un’etichetta, ma il suo album World Peace Is None of Your Business è stato pubblicato poco fa da Capitol/Harvest. Il rapporto lavorativo tra il cantante e l’etichetta si è però già interrotto, a quanto riporta True to You. Steve Barnett, capo dell’etichetta, ha infatti deciso di lasciare andare Morrissey.

Recentemente, Moz aveva criticato la Harvest per non avere prodotto alcun video musicale per la titletrack di World Peace Is None of Your Business, lodando gli upload di tre video amatoriali da parte di tre utenti di YouTube.

Per restare in tema, potete ascoltare qua sotto Paint a Vulgar Picture degli Smiths (At the record company meeting  / On their hands – a dead star / And oh, the plans they weave  /And oh, the sickening greed…).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli