In anteprima lo streaming di Coasts (e della b-side Sarah, Where Are You), il nuovo singolo dei Leave The Planet

Date:

LEAVETHEPLANET

Leave The Planet, duo dream pop italo-inglese con base a Londra, pubblicheranno domani, 12 agosto, il loro primo singolo ufficiale. Esce per Kanine Records, con la quale hanno firmato da poco. Si intitola Coasts, ed è accompagnato dalla B-side Sarah, Where Are You.

Abbiamo in anteprima lo streaming di entrambe le tracce: lo trovate sotto.

Coasts prende ispirazione dalla primavera soleggiata e melanconica inglese, periodo in cui è stata scritta la canzone. Sarah, Where Are You parla invece della perdita del primo migliore amico dell’infanzia.

Coasts
01 Coasts
02 Sarah, Where Are You

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico