Il mural di Kurt Vile a Philadelphia è stato deturpato

Date:

kurt vile mural

A quanto riporta il sito di XPN, radio locale di Philadelphia, il mural intitolato a Kurt Vile che è servito da copertina per il suo album Wakin on a Pretty Daze, uscito nel 2013, è stato deturpato da un uomo che si è preso la briga di coprire le sue parti più basse con un rullo di vernice bianca, come potete vedere dalla foto (via). Le parti coperte sono rappresentazioni di alcuni testi delle canzoni del disco.

Stando a Najeeb Sheikh, artista locale che ha scattato la foto, l’uomo avrebbe dichiarato di non sentirsi “connesso alla città o al proprietario del palazzo” e di stare ripulendo il mural perché “stava attraendo graffiti nel quartiere”. Potete guardare qua sotto un video che testimonia la creazione e la nascita del mural.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo