Il nuovo album dei Weezer si chiamerà Everything Will Be Alright in the End, i primi dettagli

Date:

weezer

I Weezer, stavolta, ci hanno risparmiato cani volantiJorge Garcia, sembra – il loro nuovo album si chiamerà Everything Will Be Alright in the End ed è stato annunciato oggi tramite un criptico video su Youtube in cui è tutto molto bianco e nero. Non c’è ancora una data di uscita, ma l’etichetta sarà Republic (non più Epitaph, che aveva pubblicato il loro ultimo album Hurley). Il produttore del disco è Ric Ocasek, frontman dei Cars e già collaboratore della band per il Blue e il Green Album.

Sul canale della band trovate diversi teaser del disco, tra cui clip dei pezzi The Waste Land e Ain’t Got Nobody. Ve ne abbiamo messi tre qua sotto.

Il teaser:

The Waste Land:

Ain’t Got Nobody:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo