Contest: vinci l’ingresso ai due after-show del Node Festival, il 6 e il 7 giugno

Date:

node art

Parte tra pochi giorni, il 6 giugno, la settima edizione del Node Festival. Vi avevamo parlato di tutti i dettagli in questo articolo. Il festival si terrà negli spazi della Galleria Civica di Modena, a Palazzo Santa Margherita. Sia il sei giugno che il sette, dopo i concerti nella Galleria, il festival si sposta al Vibra Club per gli aftershow.

6/06 Aftershow @ Vibra Club con DJ Spinn
7/06 Aftershow @ Vibra Club con Om Unit

In collaborazione col festival vi regaliamo due abbonamenti singoli per i due aftershow (vedete sopra). Per partecipare e vincere un abbonamento basta commentare qui sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail. I vincitori saranno contattati tra mercoledì e giovedi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo