Lancio di birra contro i Pizza Underground di Macaulay Culkin, live al Dot to Dot Festival

Date:

pizza underground

Se ne parlava a dicembre: Macaulay Culkin aveva fondato un gruppo (di tributo ai Velvet Underground) chiamato The Pizza Underground. Avevano debuttato a Brooklyn, lo scorso 9 novembre.

Qualche mese dopo, però, sembra che il pubblico non li abbia apprezzati poi molto (hanno suonato al Dot to Dot Festival di Nottingham). Tant’è che sono stati “booati” – come si dice in inglese. E gli hanno lanciato addosso della birra.

Hanno fatto in tempo a suonare una sola canzone prima di andarsene –  la cover di Perfect Day di Lou Reed, intitolata Pizza Day.

Il gruppo ha poi suonato anche al Dot to Dot a Bristol (video qui sotto). Anche qui qualche “boo”, ma sono riusciti a suonare un set più lungo e nessuno gli ha tirato addosso della birra.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter