I R.E.M. pubblicano una valanga di materiale su iTunes, tra cui molte rarità

Date:

REM

I R.E.M. hanno da poco farcito lo store di iTunes con un bel po’ di materiale. Tra questo, saltano all’occhio due compilation di pezzi rari. La prima raccoglie 25 canzoni dagli anni di I.R.S. (tra il 1982 e il 1987), tra cui le cover di King of the Road di Roger Miller, Moon River di Andy Williams, e Pale Blue EyesThere She Goes Again dei Velvet Underground. La seconda contiene invece ben 131 tracce registrate tra il 1988 e il 2011. Ci troviamo dei live dal Glastonbury Festival e dal Saturday Night Live. Ma anche la cover di Dark Globe di Syd Barrett e First We Take Manhattan di Leonard Cohen.

Nel caso tutto ciò non vi bastasse, il gruppo ha anche reso disponibile, di nuovo su iTunesUnplugged: The Complete 1991 and 2001 Sessions, uscito per il Record Store Day di quest’anno in quattro dischi in vinile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album