Confermata la reunion dei Libertines per il 5 luglio

Date:

The Libertines

Carl Barât ha dichiarato che i Libertines stanno per riunirsi. La band, nata nel 1997 a Londra, ha suonato insieme fino al 2004, anno in cui hanno tenuto il loro ultimo concerto per poi separarsi. I Libertines sono poi tornati insieme nel 2010 per una serie di show.

Si parlava della reunion già da qualche giorno. Il 20 aprile (vedi sotto) sulla pagina Facebook della band è comparsa una foto di Hyde Park. E più o meno negli stessi giorni, durante delle interviste, sia Carl Barât che Pete Doherty parlavano di essere stati invitati a suonare in quella location a luglio.

Proprio ieri è stato confermato: i Libertines suoneranno il 5 luglio a Hyde Park (il concerto fa parte della serie di show del Barclaycard British Summer Time). Saranno headliner della giornata, che tra gli ospiti vanta anche la presenza di The Pogues, Spiritualized, Maximo Park, The Enemy, Wolf Alice, Swim Deep, Darlia, Reverend & The Makers, I Am Kloot, The View, The Twang e The Rifles.

libertines reunion

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo