Ascolta: Flatbush ZOMBiES, Don’t Do Drugs Kids

Date:

flatbush

Se si parla di crew emergenti nella East Coast, uno dei primi nomi che vengono in mente al momento sono i Flatbush ZOMBiES, trio hip-hop di Brooklyn, NY composto dagli MC Meechy Darko, Zombie Juice ed Erick “The Architect” Elliott (che funge anche da producer). I tre sono pronti a esordire con il loro primo EP It’s All a Matter of Perspective, dopo essere usciti con due mixtape negli ultimi due anni: D.R.U.G.S. (2012) e BetterOffDEAD (2013).

In attesa dell’EP, che non ha ancora una data di uscita, il trio ha annunciato la pubblicazione di una serie di singoli online intitolata Day of the Dead. Il primo si chiama Don’t Do Drugs Kids, produzione a cura di Elliott, e potete ascoltarlo qua sotto. Produzione malata con un beat à-la-Clams-Casino, voci rallentate e pitchate all’inizio e un verso killer di Meechy Darko (“Told her I don’t give a fuck unless the money’s involved / Or drugs involved, or fucks involved“. Stai tranquillo, Meechy.)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

3 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo