Ellie Goulding parla di Burial, “timido e silenzioso”

Date:

burial

La cantante pop inglese Ellie Gouding ha parlato con Billboard della sua amicizia con l’enigmatico Will Bevan, meglio noto come Burial.

Burial è una delle persone più meravigliose che io abbia mai incontrato. Ci teniamo in contatto, e può suonare molto strano, ma lui mi controlla… È una persona speciale, di quelle che si incontrano raramente – è così timido e silenzioso, ed è difficile descriverlo. Sono costantemente affascinata da lui. Ci siamo incontrati poche volte, ma quelle volte sono state davvero intense. Magari non lo rivedrò mai più, ma ci sentiamo sempre… Penso che la sua decisione (di non esibirsi dal vivo) sia ammirevole. Ovviamente io guadagno da quello che faccio e promuovo la mia immagine, ma tengo sempre a mente la sua idea, in tutto quello che faccio. Quella nobiltà che sta nel fare musica fine a se stesso e per fare felice la gente… Ne faccio un po’ uso anche io.

Qui sotto potete ascoltare Come Down To Us, dell’anno scorso.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo