Mike Tyson e il nuovo album dei Black Keys

Date:

turn blue

Come riporta Pitchfork, i Black Keys pubblicheranno il loro nuovo album il 13 maggio. Si intitolerà Turn Blue, e segue El Camino (2011). L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter del pugile Mike Tyson, come potete vedere qua sotto.

Il link rimanda a un video in bassa qualità (potete guardarlo in fondo all’articolo, insieme a un paio di altri teaser) che vorrebbe essere inquietante – il tutto gira attorno ad un ipnotizzatore vecchio stile che cerca di impossessarsi della mente dello spettatore con un giradischi e la sua abilità oratoria. Cit: “Mi potete sentire attraversare la lente… ed entrare nel vostro pene… nella vostra vagina”. Ok.

Il tutto è stato poi confermato da Patrick Carney, membro del duo, che ha postato un paio di foto relative all’uscita di Turn Blue sul suo account di Instagram.

Il 24 marzo, inoltre, la band pubblicherà un singolo, Fever – ancora nessuna conferma sulla sua eventuale presenza all’interno di Turn Blue. Come nessuna conferma sui rapporti tra i Black Keys e Mike Tyson.

I teaser, gli ugualmente inquietanti “Surrender Your Mind” e “Lightning Breath”:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico