John Hillcoat (The Road, Lawless) dirige il video di She Used to Love Me a Lot, inedito di Johnny Cash

Date:

johnny cash

Il prossimo 25 marzo esce per Columbia/Legacy Out Among The Stars, un album di Johnny Cash contenente 12 inediti. Le canzoni risalgono agli anni ’80 e fanno parte di un disco che la Columbia non arrivò mai a pubblicare (dato che rescisse il contratto con Cash nel 1986). Vi avevamo già fornito tutti i dettagli in questo articolo.

È stato pubblicato ieri su YouTube il video per la canzone She Used to Love Me a Lot, tratta dal nuovo album. È diretto dal regista John Hillcoat (The Road, Lawless), che in un comunicato stampa ha dichiarato:

Le parole della canzone sembrano parlare all’America di oggi, alla nazione che lo ha amato e a quel divario contro cui aveva lottato. Questo divario è cresciuto moltissimo dalla sua morte, e così abbiamo voluto mostrare l’America sotto questa luce brulla, al vero motivo per cui Cash si vestiva sempre di nero: per il vergognoso aumento di persone senza diritti civili, e degli emarginati. Allo stesso tempo, volevamo mostrare anche la sua lotta, e il viaggio fino alle ceneri della sua eccentrica casa sul lago.

Trovate il video qui sotto.

)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album