Guarda la Deezer Session di Agnes Obel

Date:

Agnes Obel 648x648

Vi avevamo parlato qualche settimana fa di Agnes Obel in merito ai suoi concerti in Italia, che dal mese di aprile sono stati spostati a maggio.

La giovane compositrice danese, uscita con Aventine nel 2013 (via Play It Again Sam), è ora protagonista delle Deezer Sessions: una serie di esibizioni unplugged registrate negli studi Deezer di Parigi. Le altre performance acustiche includono artisti come Birdy, Franz Ferdinand, Kodaline, Asaf Avidan, Stromae e Roseaux, Villagers, Cloud Control e i Little Green Car.

Qui sotto, potete guardare l’esibizione di Agnes Obel dove esegue Run Cried The Crawling, Aventine, Chord Left e Fuel to Fire.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo