I Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto per celebrare i vent’anni di carriera

Date:

tarm20

Tre Allegri Ragazzi Morti saranno in concerto ad aprile. Per celebrare i vent’anni della band, Davide Toffolo, Enrico Molteni, e Luca Masseroni partiranno per un tour primaverile da dieci date intitolato Aprile 1994. Come si legge sul post di Facebook con cui hanno fatto l’annuncio, suoneranno “tutte e solo le canzoni delle origini, quelle contenute nelle cassette autoprodotte Mondo Nai?f, Allegro pogo morto e Si parte. Nei posti dove suonavamo, quelli che sono rimasti, nelle citta? che per prime hanno risposto all’urlo di Mai come voi”.

In più – sempre per festeggiare il ventennale – verranno ristampate le cassette degli esordi in vinile e in edizione limitata per La Tempesta e Tannen Records.

Trovate tutte le date del tour qui sotto.

Aprile 1994:

09-04 Roma – Circolo degli Artisti
10-04 Firenze – Tender Club
11-04 Saluzzo (CN) – Ratatoj
12-04 Genova – Zapata
15-04 Torino – Lapsus
16-04 Rosa? (VI) – Vinile
17-04 Milano – Tunnel
18-04 Bologna – Covo
19-04 Brescia – Magazzino 47
24-04 Pordenone – Naonian City Hall

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico