Contest: vinci i biglietti per il Mi Ami Ancora 2014

Date:

miami locandina

Mancano ancora un po’ di mesi a giugno, l’estate è lontana e tecnicamente anche il Mi Ami, ma come ormai succede da quattro edizioni, a cadenza biennale, torna il Mi Ami Ancora, versione invernale del festival estivo, organizzato dal portale di musica italiana Rockit.

Il 15 Febbraio, si svolgerà la quarta edizione agli East End Studios di via Mecenate 90 a Milano. I concerti inizieranno alle 18,30 e proseguiranno fino alle 3.00 suddivisi su due palchi.

Ecco tutte le band che vi parteciperanno: The Bluebeaters, I Cani, Boom Da Bash, Mecna, Dimartino, Soviet Soviet, Be Forest, Alessandro Raina & Antiteq (& Guests), M+A, His Electro Blue Voice, Albedo, Ackeejuice Rockers & Attila, Les Enfants, The Lovecats, e Nobody Cried For Dinosaurs.

Abbiamo parlato con la redazione di Rockit, che ci ha spiegato come è nato e come si è portato avanti in questi anni l’evento, ci hanno parlato della location e detto qualche parola sulla line up:

Doveva essere uno spin-off del MI AMI, una sorta di riflesso invernale, freddo e quindi mostruoso del nostro festival estivo. Poi è diventato la biennale della nuova musica italiana, che è la sostanza attorno al quale Rockit dal 1997 crea contenuti, eventi e alimenta belle speranze. Dura meno e non ci si potrà distendere su nessun prato verde. Per il resto è lo stesso flusso che continua la sua cura.
In line up ci sono sia band come i Bluebeaters che negli ultimi 20 anni hanno creato entusiasmi e scene di balera in tutti i live club italiani, e concerti come quello dei Cani, ormai sempre più attesi, o i Boom Da Bash, gli eredi naturali dei Sud Sound System. E poi Soviet Soviet o Ackeejuice Rockers, freschi di produzione con Kanye West, Mecna, Dimartino o i Be Forest che presentano il disco nuovo.

Da oggi in collaborazione con Rockit potete vincere due biglietti singoli per il Mi AMi Ancora. Commentate qui sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail entro venerdì 14 febbraio alle 12. I vincitori saranno contattati via e-mail.

Qui sotto potete ascoltare la playlist del festival, tramite il nostro profilo Deezer.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo