Anche Malice, fratello di Pusha-T, smenisce le voci sul nuovo album dei Clipse

Date:

clipse

Cattive notizie sul fronte dei Clipse. A quanto pare le chiacchiere, la foto su FB e le allusioni erano premature. Malice, fratello di Pusha-T, parlando con The Fader ha dichiarato: “Non c’è nessun progetto per un nuovo album dei Clipse”. Ha anche detto che lui e Pusha-T si stanno concentrando sulle carriere soliste. Anche Pusha-T aveva già fatto marcia indietro.

In questo momento, io e mio fratello ci approcciamo alla musica da due prospettive diverse. Siamo sempre capaci di unire le forze, ma adesso io sto da un’altra parte, e anche lui è occupato con altre cose.

Sia nell’album Hear Ye Him che nel suo libro Wretched, Pitiful, Poor, Blind, and NakedNo Malice parla del suo rinnovato impegno verso la fede cristiana. Questa è una delle ragioni per cui non si sente pronto per tornare a lavorare ai Clipse

Penso che i fan vogliano che io torni a quello stile di vita che però non è più mio. Ero così, in ogni aspetto di quel tipo di vita, ma adesso non lo sono più. Non condanno nessuno e non critico nessuno, è solo che ho deciso di cambiare.

Poi aggiunge:

Non succederà (l’album). Non so da dove siano giunte le voci. E non so perchè se ne continui a parlare, non è la prima volta. Non prenderei mai in giro i miei fan in quel modo, fingendo che stia succedendo una cosa quando invece non è così.

Sono certo che sia una possibilità. Un nuovo album dei Clipse potrebbe succedere. Ho sentito che Pusha è davvero pronto per un nuovo album dei Clipse. Ne è convinto al 100%”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling