Un nuovo album degli Afghan Whigs in arrivo

Date:

afghan whigs

UPDATE: Tutto confermato: il nuovo disco della band si chiamerà Do to the Beast, fuori il 14 aprile via Sub Pop. Qua sopra, la copertina.

Se possiamo fidarci di Bob Odenkirk – attore/regista/sceneggiatore statunitense -, allora forse c’è un nuovo album degli Afghan Whigs in arrivo. Odenkirk, amico del frontman della band Greg Dulli, ha passato un po’ di tempo con lui durante il Sundance Film Festival, e Dulli gli avrebbe detto che c’è un nuovo album in arrivo, il primo dopo 16 anni di nulla.

Odenkirk lo ha scritto in un tweet: “Il mitico Greg Dulli, di cui io sono grande fan, mi dice che il nuovo album degli Afghan Whigs arriverà presto. Il primo in 16 anni!


Nel 2012 la band era tornata insieme per una serie di concerti e per l’All Tomorrow’s Parties. Da allora il gruppo ha registrato solo qualche cover (tra cui Love Crimes di Frank Ocean, che trovate più sotto), e si è anche ricavato uno spazietto al Coachella di quest’anno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo