Possibile reunion per gli Slowdive

Date:

slowdive

I membri fondatori degli Slowdive Neil Halstead e Rachel Goswell si erano riuniti a ottobre dopo 10 anni di separazione. Le esibizioni che li hanno visti insieme sul palco, il 23 e il 24 ottobre, in realtà erano presentate come live show di Neil Halstead da solo, con un “ospite molto speciale”, che poi era Goswell.

Fatto sta che questo, già l’anno scorso, aveva fatto pensare a una possibile reunion degli Slowdive. Ora, altri indizi si sono aggiunti: Goswell e gli altri membri – Simon Scott, Christian Savill, e Nick Chaplin – stanno usando i loro account di Twitter per un conto alla rovescia verso il 29 di gennaio. Non è però specificato cosa accadrà quel giorno. È anche spuntato un account Twitter degli Slowdive.

Nell’attesa, qui sotto potete ascoltare Crazy For You, dall’album Pygmalion del 1995.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo