A febbraio il nuovo album di Beck, ascolta un frammento di Blue Moon. UPDATE: ascolta tutta Blue Moon

Date:

morning phase interaDel nuovo album di Beck – Morning Phase – già sapevamo che sarebbe uscito per la Capitol, che avrebbe avuto collaborazioni con molti dei musicisti con cui aveva già lavorato nel suo album del 2002, Sea Change, e che tre canzoni arrivano da una sessione di registrazione alla Third Man Records di Jack White, a Nashville.

Ora, però, sappiamo anche che esce il 25 febbraio, e in più venerdì Beck ha pubblicato un video-teaser in cui si vede la stampa del vinile, e la canzone di sottofondo è l’inedita Blue Moon (che di recente è apparsa anche nella serie tv premiata ai Golden Globes, Girls).

UPDATE: più sotto trovate Blue Moon per intero.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo