Gli Stars of the Lid al lavoro su un nuovo disco

Date:

stars of the lid

A quanto gli Stars of the Lid stanno facendo capire dalla loro pagina Facebook, un nuovo loro disco potrebbe essere in lavorazione. L’account ufficiale del duo, composto dai polistrumentisti Adam Wiltzie e Brian McBride, ha condiviso una foto pubblicata sul profilo privato di Wiltzie scattata ai Greenhouse Studios di Reykjavík, in Islanda, assieme alle parole “sta ricominciando…”:

 

 

L’ultima attività recente degli Stars of the Lid risale a metà dicembre, quando sono stati impegnati in una serie di concerti negli Stati Uniti (tra cui uno show per il ventennale della loro etichetta, Kranky). L’ultimo album del duo, Stars of the Lid and the Refinement of the Decline, risale al 2007. Potete ascoltarne qua sotto un’estratto, Even If You’re Never Awake (Deuxième).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico