Due nuove canzoni in free download per i Fine Before You Came

Date:

FBYC_Quassu' c'e' quasi tutto_COVER

Come loro solito, i Fine Before You Came hanno deciso di postare della nuova musica senza il minimo preavviso. Come si legge sul sito della band:

ciao, cercavamo un modo diverso di dirlo ma non vale la pena affannarsi: semplicemente abbiamo fatto due pezzi nuovi, ci ha aiutati fabio, li ha registrati andrea sologni, li ha masterizzati andrea suriani, e noi siamo davvero molto felici di tutto quanto. a un certo punto finiranno dentro un 12”, per adesso si possono scaricare qui, grazie mille.

I due nuovi pezzi si chiamano Angoli e Distanze, durano rispettivamente circa dieci e cinque minuti, e assieme si chiamano Quassù c’è quasi tutto. Potete scaricarli gratuitamente cliccando qua. L’ultimo album della band, Come fare a non tornare, era uscito l’anno scorso. Da quel disco potete ascoltare qua sotto Alcune certezze.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli