Sundance Film Festival: Ad-Rock e Ben Gibbard hanno collaborato alle colonne sonore di due film

Date:

sundance f f intera

 

Si svolge settimana prossima Park City, in Utah, l’annuale edizione del Sundance Film Festival. Come riporta Indiewire, sia il frontman dei Death Cab For Cutie Ben Gibbard, che Adam Horovitz, meglio noto come Ad-Rock dei Beastie Boys, hanno collaborato alle colonne sonore di due film che verranno proiettati durante il festival.

Gibbard ha scritto un pezzo per il film Laggies di Lynn Shelton (con Keira Knightley e Chloë Grace Moretz), mentre Ad-Rock ha collaborato alla colonna sonora per  No No: A Dockumentaryun documentario su Dock Ellis.

Trovate il trailer di No No: A Dockumentary qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo