Joey Jordison lascia gli Slipknot

Date:

joey_jordison_slipknot

Da ieri è apparso questo messaggio sulla pagina ufficiale degli Slipknot (solo queste parole su sfondo nero, quasi in lutto):

Ai nostri “Maggots” e fan in tutto il mondo,
è con grande dispiacere ma con discreto rispetto che, per ragioni personali, Joey Jordison e gli Slipknot prenderanno strade diverse. Auguriamo tutto il meglio a Joey, qualunque sia il suo futuro. Capiamo che molti di voi vorranno sapere il perchè, e faremo il nostro meglio per rispondervi entro breve tempo. Il nostro affetto per voi, e per la musica che facciamo, ci spinge ad andare avanti coi nostri piani, per pubblicare del nuovo materiale l’anno prossimo. Speriamo che capirete, e apprezziamo il vostro continuo supporto mentre pensiamo a quale sarà il prossimo passo da fare nel futuro degli Slipknot.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo