Guarda: il nuovo episodio di South Park su Kanye West

Date:

kanye west south park

Kanye West è stato il protagonista dell’ultima puntata di South Park, andata in onda ieri sera su Comedy Central. Non è la prima volta che il rapper appare nello show: nel 2009 il cartone animato di Trey Parker e Matt Stone lo prese in giro per la sua supposta incapacità ad accettare le critiche.

Nello specifico, nell’episodio Kanye non riusciva a capire una battuta in cui “fishstick” (bastoncino di pesce) veniva sostituito da “fish dick” (il pene di un pesce), e tramite una serie di eventi la sua voce modificata con l’autotune arrivava ad essere definita simile a quella di un “pesce gay”. Kanye rispose all’episodio prima in modo accondiscendente con un post sul suo blog, e poi parlò della cosa in modo meno amichevole nella sua Gorgeous, da My Beautiful Dark Twisted Fantasy: “Soffoco uno scrittore di South Park con un bastoncino di pesce”.

Nella puntata andata in onda ieri sera Kanye parla a una classe delle elementari per sfatare delle voci su di lui e sua moglie Kim Kardashian – nello specifico, il fatto che lei sia “una hobbit”. C’è inoltre una parodia del video di Bound 2, e un momento in cui Kanye interrompe il discorso di accettazione di Papa Francesco alla cerimonia del premio per la “Persona dell’anno” di TIME. A Taylor Swift, probabilmente, fischiano le orecchie. Potete guardare l’episodio per intero cliccando qua, mentre sotto potete guardare un montaggio dei momenti salienti della puntata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo